No, non ci siamo trasformati in un centro fitness, abbiamo solo deciso di realizzare un’idea che ci frulla in testa da molto tempo: mettere a disposizione la nostra competenza di traduttori/adattatori per affiancare chi ha iniziato a muovere i primi passi nel settore della traduzione audiovisiva ma non riesce a ricevere un flusso di lavoro tale da tenersi in allenamento e/o sente di non aver ancora acquisito sufficiente autonomia.
Da oltre 20 anni traduciamo e adattiamo documentari e reality show di vario genere, e possiamo quindi aiutarti ad accumulare ore di esperienza concentrandoci sugli aspetti che senti di dover migliorare. Al termine del percorso, che durerà quanto vorrai tu, avrai maturato più consapevolezza e sarai in grado di consegnare al cliente adattamenti di qualità.
La palestra aprirà il 6 ottobre 2025 e chiuderà il 31 luglio 2026. Potrai esercitarti con noi con la massima flessibilità, in base alle tue esigenze: un mese solo, due mesi di fila, un mese sì e uno no, oppure anche ogni mese da ottobre a luglio.
Ci dedicheremo a te in modalità one-on-one e ogni volta ti assegneremo 2 esercitazioni da svolgere nell’arco del mese, poi le analizzeremo insieme nel corso di un’accurata revisione online per individuare punti di forza e punti deboli del tuo modo di lavorare e per darti consigli utili su come correggere il tiro. Ogni revisione online durerà 1 ora.
Potrai scegliere tra 6 diverse tipologie di prodotto audiovisivo:
A seconda della durata del tuo percorso, potrai esplorarle anche tutte.
Orari delle revisioni online: dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 (ultimo slot alle 11.30) e dalle 14.00 alle 15.00 (ultimo slot alle 14)
REQUISITI: per allenarti con noi devi già conoscere le basi dell’adattamento dialoghi e avere un minimo di esperienza, perché non lavoreremo sulle parti tecniche: la formattazione del copione e l’inserimento dei timecode e delle pause saranno dati per scontati.
IVA inclusa
Sì, compatibilmente con il nostro calendario delle revisioni, sarà possibile recuperare stabilendo una nuova data.
Sì, rilasceremo un regolare attestato di partecipazione.