Corsi di traduzione e adattamento

WIP ALL-IN (66 ORE – DOC + SYNC + SUB)

Un corso completo che ti fornirà tutti gli strumenti per diventare un adattatore/dialoghista a 360°. È composto da 3 moduli di 22 ore con sessioni individuali. Ogni modulo è tenuto da un adattatore esperto e specializzato nella propria tipologia di adattamento.

1° MODULO – WIP DOC (22 ORE)

Oversound e simil-sync – Documentari, talent e reality show

Ti guideremo nell’affascinante mondo dei documentari e ti sveleremo i segreti di un format sempreverde e seguitissimo come quello di talent show e reality.

2° MODULO – WIP SYNC (22 ORE)

Lip-sync – Cartoni animati, soap opera, telefilm e film

Ti insegneremo a “incollare” le battute sulla bocca di personaggi e attori, spaziando da cartoni spassosi a soap intriganti e film per il piccolo e grande schermo.

3° MODULO – WIP SUB (22 ORE)

Sottotitolazione

Tireremo fuori il funsub che c’è in te, svelandoti i segreti di questa tipologia di adattamento sui generis e insegnandoti la tecnica necessaria per rendere fruibile a chiunque qualsiasi opera in lingua straniera.

CORSI COMBINATI (44 ORE)

I singoli moduli sono complementari, ma indipendenti, per cui hai anche la possibilità di iscriverti a uno solo dei tre o abbinarli a due a due, iniziando il secondo modulo non appena avrai terminato il primo. I corsi combinati danno accesso a forti riduzioni.

Ti serve un preventivo o vuoi chiedere informazioni?